Lo spazio Coworking Torino Bliss vi dà il più caloroso benvenuto nella pagina riservata ai prezzi dei servizi di Coworking Postazione, Ufficio, Sala riunioni, Aula corsi di formazione, qui nel nostro spazio professionale condiviso di via Pietro Micca 24/26.
A seguire tutte le informazioni su:
- Postazioni di lavoro individuali in open space
- Uffici indipendenti per 2
- Uffici indipendenti per 3
- Uffici indipendenti per 4
- Sala riunioni / Aula formazione fino a 15 persone
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese: € 99,00 + iva
Servizi SCRIVANIA singola “MY DESK” in open space
– accesso 24/7/365
– internet veloce
– climatizzazione
– meeting room
– ricevimento pacchi
– sala relax
– sala telefono
– utenze
– parcheggio bici interno
– free drinking water
– servizio pulizia giornaliera
Condizioni POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– pagamento in anticipato rispetto all’utilizzo della postazione
– registrazione con scrittura privata e documento di identità in corso di validità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese: Da € 209,00 + iva/mese a € 249,00 + iva/mese
Descrizione UFFICIO “MY OFFICE SMALL” per 1 persona
Uffici singoli, climatizzati e dotati di chiave privata, arredati con scrivania, poltrona ergonomica, divanetto 2 posti. Perfetti per lavorare nella massima privacy in ambiente riservato.
Servizi UFFICIO “MY OFFICE SMALL” per 1 persona
– accesso 24/7/365
– internet veloce
– climatizzazione
– meeting room
– ricevimento pacchi
– sala relax
– sala telefono
– utenze
– parcheggio bici interno
– free drinking water
– servizio pulizia giornaliera
Condizioni UFFICIO “MY OFFICE SMALL” per 1 persona
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese: Da € 389,00 + iva/mese a € 465,00 + iva/mese
Descrizione UFFICIO “MY OFFICE MEDIUM” per 2 persone
Stanze ufficio doppie, con ottima luminosità e vista sul giardino interno. Gli uffici sono climatizzati e dotati di chiave di accesso privata, mentre gli arredi sono completi per un team di due professionisti: scrivanie, poltrone ergonomiche, cassettiere con combinazione di sicurezza. Integrano la dotazione: divanetti di cortesia, appendiabiti. Possibilità di effettuare riunioni informali.
Servizi UFFICIO “MY OFFICE MEDIUM” per 2 persone
– accesso 24/7/365
– internet veloce
– climatizzazione
– meeting room
– ricevimento pacchi
– sala relax
– sala telefono
– utenze
– parcheggio bici interno
– free drinking water
– servizio pulizia giornaliera
Condizioni UFFICIO “MY OFFICE MEDIUM” per 2 persone
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese: Da € 419,00 + iva/mese a € 619,00 + iva/mese
Descrizione UFFICIO “MY OFFICE LARGE” per 3/4 persone
Startup, piccola azienda, team di lavoro: questi uffici sono dedicati a voi. Completamente attrezzati per gruppi di professionisti, prevedono climatizzazione, chiave di accesso riservata, eccellenti condizioni di luminosità e comfort lavorativo. Arredi completi di tutto, con possibilità di una minima personalizzazione.
Servizi UFFICIO “MY OFFICE LARGE” per 3/4 persone
– accesso 24/7/365
– internet veloce
– climatizzazione
– meeting room
– ricevimento pacchi
– sala relax
– sala telefono
– utenze
– parcheggio bici interno
– free drinking water
– servizio pulizia giornaliera
Condizioni UFFICIO “MY OFFICE LARGE” per 3/4 persone
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo orario – opzione Base: € 9,90 + iva/ora
Prezzo orario – opzione Premium: € 14,90 + iva/ora
Prezzo 5 ore consecutive – € 38,50 + iva
Prezzo 10 ore consecutive – € 70,50 + iva
Supplemento allestimento versione “Sala Corsi”: € 10,00 + iva
Carnet annuale 20 ore: € 178,00 + iva
Carnet annuale 40 ore: € 336,00 + iva
Descrizione MEETING ROOM/SALA CORSI fino a 15 persone
Grande tavolo ovale, poltroncine comfort, schermo Tv Lcd completo di Cromecast, connessioni HDMI e VGA, audio system con soundbar, lavagna a fogli mobili. Possibilità di allestimento come sala corsi con n. 15 sedie da conferenza dotate di ribaltina.
Condizioni MEETING ROOM/SALA CORSI fino a 15 persone
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
Per informazioni sui servizi di Coworking Torino Bliss:
Telefonaci ora al n. 011/796100!