Faq – Domande frequenti sullo spazio Coworking Torino Bliss

Quali servizi di Coworking proponete, al Cowo® di Strada Basse di Dora 42 a Torino?
Nella nostra proposta di uffici e spazi professionali condivisi in Coworking, offriamo molte tipologie di servizi: postazioni di lavoro in open space, uffici privati indipendenti di varie metrature, sala riunioni, spazi per la formazione o incontri pubblici, sessioni di coaching…
Nei servizi sono naturalmente compresi la connessione internet alta velocità, i consumi energetici, spazi storage per la conservazione di materiali e documenti, condizionamento, pulizie.
Quali tipi di professionisti utilizzano gli spazi e i servizi del vostro Cowo®?
Nella nostra Coworking Community è possibile incontrare imprenditori, consulenti, freelance, start-up. Il nostro approccio agli spazi è quello che riteniamo giusto per i Coworking, cioè il rispetto dell’indipendenza di tutti, ma anche con la consapevolezza delle professionalità presenti.
Il periodo di utilizzo dello spazio Coworking deve per forza iniziare dall'inizio del mese, oppure si può cominciare in qualsiasi giorno?
Si può iniziare in qualsiasi giorno.
È possibile per un Coworker lasciare nello spazio documenti ed effetti personali? Inoltre: si può personalizzare la postazione?
Assolutamente sì, è possibile lasciare materiali alla postazione o all’interno del proprio ufficio in Coworking in completa sicurezza. È assolutamente consentito personalizzare la postazione o l’ufficio, nel rispetto delle strutture e degli spazi comuni.
Per svolgere un incontro di lavoro con collaboratori o partner, come devo fare? E un corso di formazione?
La nostra sala riunioni è in grado di accogliere fino a 15 persone, ed è disponibile su richiesta anche in assetto formazione, su sedute con ribaltina.
Si può fare una prova prima di decidere?
Certamente: siamo disponibili ad offrire una prova gratuita senza impegno, compatibilmente con le disponibilità.
In caso di imprevisti che mi costringano a lasciare il Coworking prima della data prevista, posso avere un rimborso?
Ogni periodo di permanenza al Coworking è regolato con saldo anticipato, senza possibilità di rimborsi.
Se il nostro gruppo di lavoro è interessato a prendere più di una postazione, è possibile farlo?
Certamente sì, è possibile.